Politica di ritorno

Politica di ritorno

Vuoi cambiare o restituire il tuo acquisto? Siamo felici di aiutarti! È possibile effettuare cambi o resi fino a 14 giorni dopo la data di consegna. Per esercitare questo diritto, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo contact@ordelo.nl.

- I resi sono gratuiti?

I resi sono a tue spese, a seconda del corriere e del paese da cui stai restituendo il pacco.


- Quali sono le condizioni di restituzione?

La nostra politica di reso garantisce che tu possa restituire il tuo ordine entro 14 giorni dal ricevimento senza alcun motivo.

Gli articoli devono essere restituiti in condizioni integre o non lavorate e idonei alla rivendita.

Le spese di spedizione per ordini al di fuori dei Paesi Bassi non sono rimborsabili.

- Dove posso trovare il numero del mio ordine per registrare il mio reso?

Il numero d'ordine si trova nell'e-mail di conferma ricevuta dopo aver effettuato l'ordine. Se non hai ricevuto correttamente questa e-mail, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti.

- Cosa devo fare se un prodotto è difettoso o danneggiato?

Purtroppo, a volte capita che un prodotto venga danneggiato durante la spedizione o la produzione. Naturalmente saremo lieti di risolvere questo problema con voi. Invia un messaggio a contact@ordelo.nl con una foto del reclamo. Il nostro team di assistenza clienti lavorerà con te il prima possibile per trovare una soluzione.

- Cosa devo fare se desidero restituire il mio ordine al di fuori del periodo di reso?

Ricordati di consegnare il tuo reso entro il periodo di 14 giorni prima della scadenza del periodo di restituzione. Nell'improbabile eventualità che questo non funzioni, ti offriamo la possibilità di cambiare il prodotto con una sostituzione o un buono. Chiedi al nostro servizio clienti le possibilità.

- Quanto tempo occorre per un rimborso?

Facciamo del nostro meglio per elaborare i resi il più rapidamente possibile. Dopo aver ricevuto il tuo reso nel nostro magazzino, lo rinforzeremo entro 10 giorni lavorativi. Sul track and trace che ricevi con la spedizione di reso, puoi vedere quando il pacco è arrivato al nostro magazzino. Da quel momento decorrono i 10 giorni lavorativi. Dopo che il rimborso è stato effettuato, riceverai un messaggio a riguardo. Tieni presente che potrebbero essere necessari fino a 3 giorni affinché il rimborso venga visualizzato nella tua banca